Credere nel fare
E’ il profondo amore per l’arte ed il fare che ha portato alla luce questo progetto; l’amore per gli alberi, le erbe, la natura in generale, cose tanto importanti per me da diventare esperienza di vita, motivo di ispirazione poetica, invito alla riscoperta di antiche tradizioni, motore di ricerca scientifica e non da ultimo, spinta al dialogo interculturale.
Primi esperimenti tenuti con Marisol Figueroa tintura di Eucalipto
Tale molteplicità di punti di vista ha permesso di approdare ad un progetto che, avendo come cardine il patrimonio arboreo evocato dal mio lavoro, può con assoluta naturalezza instaurare un dialogo con interlocutori appartenenti all’ambito della scienza botanica, come a quello della naturopatia o dei Fiori di Bach; può confrontarsi con tradizioni culturali regionali o internazionali.
Primi esperimenti tenuti con Marisol Figueroa tintura di Eucalipto
Volendo declinare al meglio le molteplici potenzialità del progetto, esso presenta un’articolazione aperta e dinamica, capace di interpretare le esigenze dei soggetti promotori:
– Casa degli Artisti Sant’Anna Del Furlo – Pesaro Urbino – Italia
– Associazione Artistica “il CAMALEONTE” Jesi – Ancona – Italia
– Centro Domoruka Vilches centro – Talca- CILE
Primi esperimenti tenuti con Marisol Figueroa tintura di Eucalipto
A presto Elisa Latini
Pretty! This has been an incredibly wonderful article. Many thanks for providing this info.
It’s hard to come by experienced people on this subject, however, you sound like you know what you’re talking about! Thanks
Hey! I could have sworn I’ve been to this website before but after browsing through some of the post I realized it’s new to me. Anyways, I’m definitely happy I found it and I’ll be book-marking and checking back frequently!