Pasqua

Le feste sono speciali.

Sono giorni, dove l’arte allevia la fatica della quotidianità con la pura bellezza. Sono giorni creati, per stare vicini come di solito non facciamo.

In questo momento così delicato e particolare, ora che questa vicinanza non ci è possibile, dobbiamo capire che la bellezza dell’arte, lo stare insieme non è solo una semplice abitudine che ci muove allo spostamento verso altri luoghi.

Ma la bellezza e la relazione con l’altro è un’atteggiamento del cuore della mente e del fisico e se il fisico no ci è consentito, sta a noi creare l’atteggiamento giusto col cuore e la mente.

E’ l’atteggiamento giusto a darci la possibilità di chiudere gli occhio per evocare le cose belle con la mente e vederle col cuore. Ci serve l’atteggiamento giusto per chiamarci ORA e per starci vicini nonostante la distanza fisica.

Cerchiamo in noi l’atteggiamento giusto per vedere il bello che è in noi, per offrirlo a chi è intorno a noi e al nostro cuore.

Nel mio piccolo io lo farò grazie al mio blog ed alla serie di opere grafiche create in questo periodo contenti il tema della pace, al silenzio ed al senso di libertà.

Elisa Latini

Written by

Elisa Latini

Elisa Latini pittrice e scultrice

6 Comments to “Pasqua”

  1. Dick Halter ha detto:

    My brother recommended I might like this blog. He was entirely right. This post actually made my day. You cann’t imagine simply how much time I had spent for this info! Thanks!

  2. Abel Devinney ha detto:

    I loved as much as you will receive carried out right here. The sketch is attractive, your authored subject matter stylish. nonetheless, you command get got an nervousness over that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come further formerly again since exactly the same nearly very often inside case you shield this hike.

  3. froleprotrem ha detto:

    Would you be all in favour of exchanging links?

  4. Andy Santellan ha detto:

    Deference to op, some excellent information .

  5. Gary Brar ha detto:

    Never knew this, appreciate it for letting me know.

  6. Ressie Campell ha detto:

    I happen to be commenting to make you be aware of of the incredible encounter our princess experienced reading through your blog. She learned a lot of pieces, which include how it is like to have an ideal helping heart to let other folks easily learn about a number of very confusing subject areas. You actually did more than visitors’ expectations. Thank you for showing the useful, healthy, revealing and even fun thoughts on that topic to Julie.

Leave a Reply

Message